Leone Lucia, è nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez

di Redazione blitz
Pubblicato il 20 marzo 2018 12:29 | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2018 14:35
leone lucia è nato

Leone Lucia, è nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez

ROMA – È nato Leone Lucia, figlio di Chiara Ferragni e Fedez.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Leone è nato al Cedars-Sinai di Los Angeles (dove ha partorito anche Beyoncé), mamma e figlio stanno bene.

A riportare la notizia è il sito Dagospia che ha precisato che il bebè doveva vedere la luce il 9 aprile, ma per complicazioni della gravidanza la data del parto è stata anticipata, come la stessa Ferragni aveva annunciato.

Al momento però non ci sono né conferme né smentite sull’arrivo del piccolo Leone da parte di Chiara Ferragni e di Fedez. L’ultimo post sul profilo Instagram del rapper risale a quattro giorni fa e commenta in modo ambiguo: “Ti vorrei dire che va tutto bene”. Mentre sulla pagina social di The Blonde Salad l’ultima foto pubblicata non accenna alla gravidanza. Tra l’altro i due non postano stories da almeno 24 ore. Anche se cominciano ad arrivare le congratulazioni dei fan.

Il silenzio della coppia, che ha condiviso sui rispettivi profili l’intera dolce attesa, ha insospettito. Tanto che già da qualche ora qualcuno vede in questo silenzio proprio un segno dell’arrivo del piccolo. Tra l’altro la mamma di Chiara, Marina Di Guardo, è volata proprio a Los Angeles, a dimostrazione che il parto era imminente.