Mia Cellini, ex Grande Fratello, si sfoga: “Basta critiche al mio fisico, mi fate pena…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Luglio 2015 - 13:51 OLTRE 6 MESI FA
Mia Cellini, prima e dopo (foto Facebook)

Mia Cellini, prima e dopo (foto Facebook)

ROMA – L’ex concorrente del Grande Fratello, Mia Cellini, stanca delle critiche al suo aspetto fisico si è sfogata su Facebook con un lungo post: “Come voi tutti sapete sono arrivata in TV al Grande Fratello con la mia storia da ex obesa! Un’obesità ormai sconfitta ma comunque mi sento reduce da alcuni postumi… Volevo farvi capire che non sempre per stare in TV bisogna essere perfetti con fisici favolosi, io ho questo di fisico e a me sta bene così”.

E ancora: “Molte volte mi sento sotto pressione perché avendo un bel viso e essendo una persona estremamente curata si pretende da me perfezione. Miei cari la perfezione non esiste.nEsiste lo stare bene con se stessi e io, rispetto a come ero 5 anni fa, sto benissimo con me stessa. Mi spiace questa cosa vi turbi”.

Poi Mia conclude: “Ma la domanda mia è: perché mi devo ritrovare a giustificarmi? Se una settimana sono più gonfia o se sono più sgonfia. Dai, è RIDICOLO, guardate oltre, non state a pensare sempre e solo all’immagine. Di una persona nella vita non c’è solo quello, siete davvero così superficiali? Provo davvero molta pena per voi … Seriamente! Ringraziate di non avere problemi di salute, di avere un tetto sopra la testa e un piatto davanti ogni giorno… Con tutti i problemi che ci sono attualmente state a vedere se io sono ingrassata o meno… Piuttosto regalatevi uno specchio che non siete poi così tanto migliori di me”.