Raoul Bova e Rocio Munoz Morales genitori: è nata Luna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Dicembre 2015 12:24 | Ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2015 12:26
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales genitori: è nata Luna

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales genitori: è nata Luna (Foto LaPresse)

ROMA – Il 2 dicembre è nata la piccola Luna, figlia dell’attore Raoul Bova e di Rocio Munoz Morales. A dare la notizia in esclusiva è il sito web del settimanale Oggi, che ha annunciato che la bimba è nata da parto cesareo la sera di mercoledì in una clinica privata a Roma. “La bambina più bella di sempre”, commentano fonti vicine alla famiglia al settimanale. D’altronde la piccola è la figlia di Raoul e Rocio, due attori la cui bellezza non lascia indifferenti.

Il settimanale Oggi ha dato così la notizia del fiocco rosa in casa Bova, con la nascita della piccola Luna Bova, che è la prima figlia femmina dell’attore dopo i due figli avuti dall‘ex moglie Chiara Giordano, Alessandro Leon e Francesco:

“Per l’attore è la prima figlia e il terzo erede in totale: ha avuto Alessandro Leon e Francesco dalla ex moglie Chiara Giordano. Per Rocio è invece il “debutto” assoluto.

LA MAMMA STA BENE, IL PAPA’… MEGLIO – La mamma sta bene, il papà… anche meglio: Raoul è felicissimo. “Mai vista una bimba così bella”, dicono le nostre fonti. E ci mancherebbe altro: visti i genitori…”.

La notizia della gravidanza di Rocio era arrivata lo scorso luglio, da un gossip di Novella 2000 che aveva lanciato lo scoop:

“Bello lui, bella lei, non si fa fatica a immaginare il risultato. E anche se la notizia non viene confermata assolutamente, per ora, se non da amici che impongono l’assoluto anonimato (Mica mi vuoi far litigare, dicono), chissà che un fratellino (o meglio ancora una sorellina) non aiuti a trasformare quella che ora è una famiglia divisa in una famiglia allargata. Perché ripetiamo: un bambino è un miracolo”.