Sara Petty, la ragazza “curvy” pubblica queste FOTO e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2016 8:42 | Ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2016 8:42
Sara Petty

Sara Petty

NEW YORK – Si chiama Sara Petty, ha 20 anni, è una studentessa della Bowling Green State University, in Ohio, ed è diventata una piccola celebrità del web per aver pubblicato su Twitter alcune sue foto in abiti succinti, tra bikini, shorts, minigonne e canottiere striminzite. Fin qui nulla di strano, se non che la ragazza è piuttosto formosa (o curvy, secondo il gergo corrente) e il suo vuole essere un messaggio liberatorio per tutte le giovani con qualche chilo in più.

Sara Petty pesa più di 90 kg ma è fiera e orgogliosa del suo corpo. E ha deciso di rispondere a modo suo, mostrando come anche con qualche kg in più si possa essere sexy e attraenti. Ha pubblicato le sue foto con il costume da bagno e altre indossando i famigerati leggins. Il suo tweet e le sue immagini sono strate rilanciate sul social oltre 67mila volte e hanno ottenuto oltre 80mila like a conferma che il suo messaggio sia stato recepito da un numero cospiscuo di utenti.

“Indossate quel diavolo che volete!”, è il suo grido di battaglia: “Alcuni scrivono che donne oltre un certo peso non possono indossare bikini, ad esempio – ha commentato all’Huffington Post Usa -. C’erano molti tweet di questo genere, così ho deciso di fare la mia parte e di ribaltare questa visione del mondo”.