Selena Gomez: “Ho lupus, sono in chemioterapia”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2015 16:15 | Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2015 16:20
Selena Gomez: "Ho lupus, sono in chemioterapia"

(Foto Lapresse)

LOS ANGELES – Selena Gomez ha un lupus eritematoso sistemico, una malattia di natura autoimmune che colpisce organi e tessuti e che può essere fatale. Per questo motivo nel 2013 aveva dovuto annullare il tour australiano e parte di quello asiatico e nel 2014 era finita in ospedale.

Fino ad oggi non aveva mai spiegato il motivo di quelle assenze. Adesso, in un colloquio con il settimanale musicale Billboard, la bella e giovane cantante, 23 anni appena, ha svelato la propria malattia. E ha spiegato di essere in chemioterapia. A causa di questa terapia era ingrassata molto alcuni mesi fa. Nessuno sapeva il motivo, e lei venne travolta dalle critiche. Dicevano che era ingrassata per lo stress, per la delusione della fine della sua storia con Justin Bieber. Ma la verità era un’altra.

E adesso si sfoga: “Ecco perché ho dovuto fermarmi. Avrei potuto avere un attacco cardiaco. E avrei voluto davvero poter dire: ‘Voi ragazzi non avete idea. Sono in chemioterapia. Voi, pezzi di merda. Mi sono isolata da tutto e da tutti prima di ritrovare la sicurezza in me stessa”.