Sexy Stefania Sorrentino chiede perdono alla Clerici

Pubblicato il 31 Maggio 2011 16:42 | Ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2011 16:43

ROMA – Dopo la bufera che si è scatenata tra Antonella Clerici e Eddy Martens spunta una dichiarazione al settimanale “Di più” che farò sicuramente discutere.

A parlare è la bella modella italo-brasiliana Stefania Sorrentino, colei che venne beccata in compagnia del ballerino e compagno dell’amata conduttrice della “Prova del cuoco” qualche mese fa a Torino.

Il servizio, pubblicato dal settimanale “Chi”, aveva scatenato non pochi malumori. Dopo un periodo di crisi, soprattuto per Antonella, da poco sembra tornato il sereno e i due ci riprovano con grande entusiasmo.

La bella modella racconta al settimanale di aver creduto che questo “teatrino” le rendesse celebrità e soldi, ma così non è stato: “Mi hanno illusa che questa storia mi avrebbe portato tanto lavoro e invece non ho guadagnato neanche un euro. Di più; sono stata penalizzata, perchè nessuno mi invita più in tv per rispetto della Clerici. Antonella perdonami, vorrei chiarire con te faccia a faccia. Se vuoi chiamarmi Eddy ha il mio numero”.