Stefano De Martino, morto il nonno. Poi pubblica questa foto su Facebook

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2016 13:57 | Ultimo aggiornamento: 11 Luglio 2016 13:57
Stefano De Martino e la foto pubblicata su Facebook

Stefano De Martino e la foto pubblicata su Facebook

NAPOLI – Stefano De Martino, che ha perso il nonno pochi giorni fa, è pronto a ricominciare da sé, archiviando definitivamente anche la storia con Belen. Stefano De Martino ha interrotto le vacanze a Ibiza per tornare in Campania a salutare l’amato nonno per l’ultima volta, e al ritorno sull’Isola, dove trascorrerà tutta l’estate, ha deciso di voltare pagina e ricominciare da sé. “Fase di ripartenza”, ha scritto il ballerino sotto una foto in cui si allena tra le rocce in spiaggia.

. De Martino è tornato in fretta e furia a Napoli (dove il nonno viveva) perché pare fosse molto legato all’uomo.

Aggiunge Luisa De Montis sul Giornale:

Per questa ragione da alcuni giorni il ballerino sarebbe sparito dai social network, che solitamente aggiorna con una certa frequenza. Stefano si è chiuso nel dolore con i suoi famigliari, per la partita di un uomo che per lui significava di molto.

Di recente, De Martino aveva postato una fotografia che lo mostrava con lui su Instagram. Poi un video, in cui l’anziano nonno giocava con Santiago, che si cimentava con qualche parola in dialetto napoletano.

Ad aprile il nonno di De Martino aveva festeggiato le nozze d’oro. Lui aveva messo online una fotografia con i due “sposi”.

L’annuncio del decesso è arrivato anch’esso da Instagram, da una pagina dedicata al ballerino. Molti i messaggi di cordoglio inviati dai fan di De Martino, che sui social ha un seguito molto vasto.