Sul figlio di Michael Jackson macchie bianche sulla pelle. Ha la stessa malattia di Jacko?

Pubblicato il 2 Luglio 2010 - 00:53 OLTRE 6 MESI FA

Lo sbiancamento della pella di Michael Jackson è stato sempre un mistero e ha sempre destato molte polemiche. Vitiligine o desiderio di essere bianco e uindi rinnegare il colore della sua pelle? A quanto pare il figlio maggiore,Prince Michael, 13 anni ha delle strane macchie sulla pelle, proprio quelle che portarono il re del pop a continui interventi per non mostrare al pubblico la sua pelle a chiazze.

Dalle immaginipubblicate dal Daily Mail il ragazzo, ripreso in una recente vacanza alle Hawaii con i fratelli Paris, 12 anni, e Prince Michale II, 8, mostra delle macchie bianche sotto il braccio. La vitiligine è una malattia cutanea ereditaria, che scolora il viso e corpo. Jackson, scomparso lo scorso anno all’età di 50 anni, aveva quindi la stessa malattia. 

Le macchie sulla pelle di Prince Michael darebbero la prova prima di tutto che Jacko è il padre biologico del ragazzo, per anni la partenità dei tre figli è stata messa in discussione, e che non sbiancava intenzionalmente la pelle per rinnegare la sua razza.