Uomini e donne, Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti si lasciano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2015 15:48 | Ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2015 15:48

ROMA – Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti si sono lasciati. L’ex tronista di Uomini e Donne e la Bonfanti avevano iniziato la loro storia d’amore 10 mesi fa e ora hanno annunciato su Facebook la rottura.

Tra i due la storia sembrava andare a gonfie vele e nessuno immagina va che fossero già arrivati i titoli di coda, con tanto di reciproche accuse via Facebook. A iniziare è stata Roberta, che sul suo profilo Facebook ha scritto:

“Tra le lacrime diceva : “non posso vivere senza di te, mi uccido”, dopo una settimana il sorriso illumina di nuovo il suo viso. La conferma di non essere indispensabile neanche per lui. Le parole e le finte lacrime le porta via il vento, nella vita contano i fatti”.

La risposta di Alessio non si è fatta attendere e dopo giorni di silenzio ha scritto:

“Fino a 10 mesi fa nessuno sapeva chi fosse…Ora si permette di chiamare i giornalisti che lavorano per me, addirittura solo dopo due ore che sono andato via…Si permette di rilasciare interviste tra l’altro dicendo solo eresie…Poi sarei io quello immaturo?!!!…Talmente immaturo che in dieci giorni che sono solo – ha proseguito -, non ho contattato nessun giornalista, e non rilascerò nessuna intervista, solo per tutelare I SUOI FIGLI, cosa che dovrebbe fare lei, ma purtroppo non è così…Spero di rimanere così immaturo a vita”.

(Foto Facebook)