“Valeria Marini è fidanzata”. Lo dice Stefano Bettarini

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2016 - 11:42 OLTRE 6 MESI FA
"Valeria Marini è fidanzata". Lo dice Stefano Bettarini

“Valeria Marini è fidanzata”. Lo dice Stefano Bettarini

ROMA – Valeria Marini ha un fidanzato? Lo suggerisce Stefano Bettarini che, ospite sabato scorso di Verissimo, ha detto:

“Anche lei ha qualcuno fuori! – ha affermato Bettarini riferendosi proprio a Valeria Marini – Solo io e la Ciociara non avevamo qualcuno fuori ad aspettarci, a differenza dei nostri coinquilini”.

La soubrette ciociara Alessia Macari ha vinto il Grande Fratello Vip, portandosi a casa il montepremi di 100 mila euro. Ma in realtà al termine del reality non sono le sue le tasche più gonfie. Almeno stando a quanto rivela il sito Gossip.it secondo il quale il cachet più ricco è andato a Valeria Marini che da contratto ha avuto dai 40 ai 50 mila euro a puntata.

Essendo arrivata in finale, e avendo quindi partecipato a 8 puntate su 8, la Marini ha incassato la bellezza di 360mila euro. Stesso cachet per Pamela Prati, che però è stata eliminata alla terza puntata: per lei il bottino si ferma a 135mila. Più magri, ma comunque ricchi cachet anche per gli altri vip di questa edizione: Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo hanno guadagnato dai 15mila ai 40mila euro a testa a puntata.

Tra i meno pagati con “soli” 1.500 euro c’era proprio Alessia Macari (totale 12mila euro). Come lei anche Asia, quattro puntate (6mila euro) e Bosco, sei puntate (9mila euro). Nessun dato pervenuto su Andrea Damante e Gabriele Rossi. Tra i meno pagati anche la conduttrice Ilary Blasi che si è “accontentata” di 25 mila euro a puntata. Relativamente pochi rispetto ai 90 mila euro a puntata di Alessia Marcuzzi per l’Isola dei Famosi.