Valeria Marini: “Non sono incinta”. Diva e Donna aveva detto che…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Giugno 2013 - 20:34 OLTRE 6 MESI FA
Valeria Marini: "Non sono incinta". Diva e Donna aveva detto che...

Valeria Marini (Foto Lapresse)

ROMA – Valeria Marini smentisce Diva e Donna: “Non sono incinta. Chiedo rispetto sulla vita privata”. Il settimanale l’aveva immortalata sorridente in copertina con tanto di titolo su un ipotetico bebè in arrivo. Ma la showgirl, da poco sposata con l’imprenditore Giovanni Cottone, nega ma sottolinea come il “desiderio di maternità c’è”.

Marini, 46 anni, ha già avuto in passato tre aborti, la prima volta a 14 anni, quando era rimasta incinta di un uomo molto più vecchio di lei, le altre due durante la relazione con Vittorio Cecchi Gori. ”Il desiderio di maternità c’è e spero che si realizzi. Ma non l’ho mai dichiarato a nessuno”, ha detto all’agenzia Ansa. “In tanti anni non è certo la prima volta che mi capita di vedermi attribuire cose che non ho mai detto. Sul lavoro può succedere, ma su una cosa così personale no. Certo, uno può ipotizzare, ma attribuirmi annunci che non ho mai fatto, no”.

Intanto, in attesa di riprendere una serie di progetti lavorativi (”anche un film, una commedia che parte a settembre ma su cui non posso dire nulla”) la Marini si gode un periodo di riposo dopo le fatiche per organizzare il matrimonio. ”E’ stato un giorno bellissimo, diviso con tanti amici, sono stata contenta di condividere con tante persone un giorno così importante: il matrimonio e la famiglia per me sono fondamentali, un punto fermo nella vita”.