Vallettopoli bis, Arcuri si difende: mai stata fidanzata per soldi

Pubblicato il 28 Gennaio 2010 - 10:28| Aggiornato il 31 Gennaio 2010 OLTRE 6 MESI FA

Manuela Arcuri si difende e controbatte alle affermazioni dell’ex braccio destro di Fabrizio Corona, “Bicio” Pensa. Colui che con le sue affermazioni ha dato il via alla cosiddetta Vallettopoli bis. Di lei aveva detto che «aveva preso tipo 40-50 mila euro per stare con Buti un mese».

Ora lei risponde: «Tutte assurdità» e, in un’intervista a Il Giornale, decide di dire la sua verità.

«Non ho mai ricevuto soldi per frequentare un uomo o per fidanzarmi – racconta – E mai lo farò nella mia vita. È una cosa che mi fa orrore, se esco con qualcuno è solo per mia volontà. Mi dispiace che queste dichiarazioni siano finite sui giornali. Oltretutto non è la prima volta che sono citata in queste vicende, sono proprio stanca: mi mettono in mezzo dove non c’entro».

Perché Bicio ha fatto il suo nome allora? «Perché ho un cognome noto – risponde Arcuri – pesante. Che attrae il pubblico. Ma essere usata così non mi va: basta. Voglio mettere un punto a questa faccenda. Poi in un fatto così squallido…».

«È assurdo – aggiunge – io non ho mai preso neanche un centesimo per stare con qualcuno. Certo non posso sapere se le persone accanto a me abbiano pagato. Pensa dice anche che c’era chi pagava per stare seduto accanto a me a cena, beh io questo non lo escludo… Voglio dire, visto lo squallore che c’è in giro. Ma io non ho mai preso niente».

Ma il sistema degli scoop esiste davvero? «Sì, certo – conclude- ne ero a conoscenza. Tanti chiamano per farsi paparazzare fuori dal locale: per loro è visibilità».