Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi diventano amiche per la pelle

Pubblicato il 15 Dicembre 2011 19:12 | Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2011 19:48

ROMA – Le due ex gieffine Angelica Livraghi e Guendalina Tavassi hanno dichiarato in un’intervista al settimanale Visto che ora hanno risolto tutti i loro vecchi screzi e sono diventate amiche per la pelle.

Le due ex gieffine già si conoscevano prima di entrare al Grande Fratello 11: nella Casa di Cinecittà però si sono rivelate nemiche per la pelle. I loro screzi son continuati anche fuori e Guendalina è stata accusata perfino di voler soffiare Ferdinando, il fidanzato di Angelica.

Ora invece appaiono insieme e sorridenti sulla copertina di Visto, come vere amiche e vengono persino svelati i motivi di tanta complicità: “Quando mi sono lasciata con Ferdinando Giordano, l’unica persona che mi ha presa per i capelli e mi ha quasi costretta a reagire è stata proprio Guendalina!”  ha detto al settimanale Angelica.

“Guendalina è stata la mia salvezza e di questo le sarò sempre grata. Mi ha dimostrato molto più affetto e amicizia lei di tante persone che credevo amiche e che non si sono dimostrate tali” ha concluso la bella ex concorrente del Gf .