Belen Rodriguez e Stefano De Martino: sexy VIDEO e FOTO nella camera da letto: crisi superata?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Marzo 2015 7:19 | Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2015 19:18

MILANO – Sul numero di “Chi” in edicola oggi mercoledì 18 marzo, il settimanale pubblica una notizia che fa tremare il mondo del gossip: Stefano De Martino e Belen Rodriguez non vivrebbero più insieme. Secondo quanto rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la coppia avrebbe infatti deciso di non dividere più lo stesso tetto, almeno per il momento. Una decisione sofferta per provare a salvare il matrimonio. Sempre secondo il settimanale, da tre settimane Stefano De Martino ha lasciato la casa dove viveva con la moglie e il figlio Santiago per trasferirsi al Bulgari, uno degli hotel più lussuosi di Milano.

“Chi” documenta anche la vita da single che Stefano condurrebbe, notizia che sarebbe in parte confermata da alcune foto de LaPresse (pubblicate qui di seguito) che mostrano Stefano a spasso con alcuni amici in giro per Roma e da quanto scritto su Blitz, ieri martedì 16 marzo. Le notizie verrebbero però smentite da alcune foto pubblicate su Instagram dalla stessa Belen. Le immagini sarebbero state realizzate nel fine settimana direttamente nella camera da letto della showgirl e del ballerino e raccontano di una ricucita tra i due.

Si tratta di  foto private scattate in intimità, come a voler condividere anche questo tipo di situazioni sul web: Belen mostra sul proprio profilo social quello che infatti appare come “l’antipasto” di una serata ad alto tasso erotico. Prima “posta” una foto delle sue gambe e nel riflesso dell’armadio si vede una vasca da bagno. La didascalia è un incoraggiamento: “Alzati, alzati, alzati… Dai”. Stefano nella sua alcova può ammirare, vestito di un solo asciugamano avvolto attorno alla vita, le gambe affusolate della sua mogliettina Belen che spuntano dalle lenzuola. E lui sembra stupirsi della sua lei: alla sensualità non ci si abitua mai. Quale sarà la verità? Litigio e separazione o amore e passione?