Feticismo, kamasutra e tecniche per il piacere: a Vienna la prima scuola del sesso

Pubblicato il 29 Novembre 2011 13:01 | Ultimo aggiornamento: 3 Marzo 2015 11:50

VIENNA, 29 NOV – La prima scuola di sesso d'Europa aprirà il 9 gennaio in una villa settecentesca, a mezz'ora da Vienna. Lo scopo e' migliorare la vita e le capacità sessuali dei futuri allievi, come riporta oggi il tabloid 'Heute'. ''Insegniamo l'arte di dare e di ricevere il piacere sessuale'' è lo slogano di Aisos (Austrian International School of Sex) sul sito internet (www.aisos.at) del nuovo istituto.

Da 16 anni in poi si potrà partecipare alla sezione 'amore e sesso'. La direttrice Ylva-Maria Thompson è ''fiera'' di poter presentare una scuola che insegna tutto del sesso, ''dalla storia fino alla prassi quotidiana'', scrive sul portale.

Un semestre costerà 1400 euro: sono incluse 200 ore di insegnamento, vitto, alloggio e contraccezione. Classi di 35 persone circa affronteranno lezioni su diversi argomenti: massaggi sensuali, kamasutra, tecniche per dare piacere. Previste anche lezioni di feticismo.

Dopo ogni corso gli allievi dovranno superare un esame, e solo alla fine si potrà ottenere un diploma, informa il sito della scuola. Per il prossimo semestre ci sono già 30 iscritti.