Helen Flanagan con lo stesso bikini che indossava in Australia. Seno rifatto?

Pubblicato il 5 Dicembre 2012 - 18:19 OLTRE 6 MESI FA

MANCHESSTER (REGNO UNITO) – Helen Flanagan è una bella attrice inglese di 22 anni che ha partecipato a “I’m A Celebrity Get Me Out Of Here”, reality che si svolge nella foresta australiana e che va in onda sulla Itv.

La ragazza in questi giorni è tornata a Manchester. I tabloid britannici, Daily Mail su tutti, non ha mancato di sottolineare come la Flanagan, all’aeroporto indossasse ancora lo stesso bikini che indossava durante una delle ultime puntate della trasmissione. Il Daily Mail, in un articolo pubblicato il 4 dicembre posta infatti le foto dell’attrice con una maglietta bianca ed una senza. Effettivamente, come si può vedere dalle foto, il bikini indossato è sempre lo stesso.

Altro interrogativo che i media britannici si pongono è sul seno di Helen. In molti sono infatti chiesti se sia rifatto oppure no. Anche qui, le foto parlano da sole: il seno della Flanagan è molto grande ma ad un primo giudizio non sembra essere passato sotto ai ferri. A seguire le foto dell’attrice all’aeroporto. Ai lettori il giudizio…