Idraulico ripara tubo ostruito: dentro c’è cadavere di bimbo

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Febbraio 2016 - 07:30 OLTRE 6 MESI FA
Idraulico ripara tubo bloccato: dentro c'è cadavere di bimboIdraulico ripara tubo bloccato: dentro c'è cadavere di bimbo

(Foto d’archivio)

LONDRA – Idraulico, tubo bloccato: dentro c’è cadavere di bimbo. Orrore nel Regno Unito: un idraulico chiamato ad aggiustare un tubo di scarico nel giardino di una villetta ha scoperto che ad ostruire la tubatura era il corpicino di un neonato.

Il piccolo senza vita è stato trovato in una proprietà residenziale di Grimsby. E subito è scattata la denuncia a carico di ignoti.

La scena del delitto è stata subito recintata e chiusa al pubblico, sorvegliata a vista da alcuni agenti. L’ispettore Christine Calvert ha spiegato ai media britannici che sono stati i proprietari della villetta a chiamare la polizia.

La detective ha detto: “I padroni di casa sono davvero sotto choc. Stanno aiutando nelle indagini come possono”.

Ancora non è stata stabilità l’età del piccolino. Secondo quanto riferisce il tabloid britannico The Daily Mail i risultati degli esami post mortem verranno eseguiti lunedì 15 febbraio. Attualmente non è ancora chiaro se si dovrà procedere per omicidio.

La polizia si è appellata alla madre del piccolo, chiedendole di farsi avanti. Un invito è stato lanciato a chiunque possa avere informazioni utili, affinché chiami la polizia al 101.

Il ritrovamento è stato confermato dalle fonti ufficiali. Adesso si procede con le indagini per capire come sia possibile che il corpicino di un bambino sia finito in una tubatura.