Lauren Goodger: capezzolo, lato B e decolleté in vista. Foto Instagram per Halloween

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 novembre 2014 16:51 | Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2014 17:13

LONDRA – Lauren Goodger è un’attrice, showgirl e cantante britannica di 28 anni. La ragazza da noi è praticamente una sconosciuta. Di lei però, in queste ore si parlaa causa di alcuni sexy scatti realizzati prima ( i preparativi) e durante il Kiss Fm Haunted House Party che si è tenuto a Londra la notte di Halloween. Tutti i tabloid britannici pubblicano le foto hot apparse su Instagram in cui la Goodger mostra il lato B, uno spacco che nasconde a fatica il decolletè e un vestito da sexy zombie da cui spunta un capezzolo.

Lauren racconta di aver ricevuto diverse critiche su Instagram, per le foto pubblicate. In tanti l’hanno accusata infatti di aver messo delle foto volgari. Ma lei risponde dicendo di trovare molto divertente il fatto di aver postato queste immagini. In poche parole, Lauren ha spiegato che a lei le critiche non fanno né caldo né freddo.

“Quando ricevo commenti di odio nei miei confronti – racconta la Goodger al Daily Mail – penso che chi me le scrive sia ossessionato da me. Queste persone prendono tutto sul serio e non si rendono contro che li sto solo prendendo per il culo. Quindi più critiche riceverò, più continuerò a postare foto del genere” conclude la showgirl.