Le Iene, algoritmo per misurare lunghezza pene VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Febbraio 2016 - 14:26 OLTRE 6 MESI FA
Le Iene, algoritmo per misurare lunghezza pene VIDEO

Il servizio de Le Iene

ROMA – Durante la puntata de Le Iene andata in onda ieri sera, martedì 16 febbraio, è stato mandato un servizio molto particolare: la iena Cizco, infatti, ha parlato di un algoritmo attraverso il quale, prese determinate misure di un uomo, si riesce a ricavare la lunghezza del suo pene (QUI IL VIDEO).

Cizco ha fatto uno studio approfondito dell’argomento ed è arrivato alla formula quasi esatta per calcolare la lunghezza del pene senza che l’uomo si spogli. Come si calcola? Così: si misura l’altezza del soggetto e poi la si moltiplica per 0,08; poi si misura la circonferenza dei glutei e la si moltiplica per 0,16; si prende poi la misura del dito indice e la si moltiplica per 1,41; e ancora: si misura la differenza (in centimetri) tra l’indice e l’anulare e la si moltiplica per 30,6; si misura la lunghezza del piede e la si moltiplica per 0,56. Una volta ottenuti tutti i numeri, essi si sommano tra loro. La somma finale va divisa per 5.

In questo modo, secondo Le Iene, si ottiene la misura della lunghezza del pene. Per cercare conferma, Cisco si è rivolto a un sessuologo, il dottor Maurizio Bossi e, sulla pagina Facebook de Le Iene ha scritto: “Il dottor Maurizio Bossi ha detto che il nostro algoritmo ha delle basi scientifiche ma il campione non è statisticamente rappresentativo – e ha aggiunto –  Aiutaci a estendere il nostro campione verificando l’algoritmo sul tuo corpo e su quello dei tuoi amici. Comunica i risultati e le eventuali correzioni nei commenti del post”. L’algoritmo ha avuto un grosso successo sui social e in poco tempo è diventato virale.