Michelle Hunziker nuda col pancione su Vanity Fair. “Tomaso mi sposa”

Pubblicato il 23 Luglio 2013 - 15:26| Aggiornato il 9 Febbraio 2018 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Michelle Hunziker nuda col pancione, in esclusiva per Vanity Fair che le dedica la copertina del numero in edicola il 24 luglio. Una posa alla Demi Moore, ”per raccontare questo momento speciale della mia vita – spiega la showgirl a magazine – per l’orgoglio di mostrare il mio corpo che cambia, perché diciassette anni dopo Aurora sono di nuovo mamma, e ho al fianco un uomo pieno di amore per me”. L’altra lieta notizia che riporta Vanity è che dopo 18 mesi di relazione Tomaso Trussardi l’ha chiesta in moglie.

‘Avrei voluto sposarmi – rivela Michelle – prima della nascita della bambina. Fare un break nella gravidanza, con una festa di famiglia. L’ho pensato. Ma sarebbe stato troppo frenetico. Ho preferito assecondare i tempi naturali della nostra storia. Del resto, è stato così anche per il concepimento. Fin dall’inizio Tomaso aveva un forte desiderio di paternità, e questa sua determinazione per me era già una grande prova d’amore. Anche perché volevo la stessa cosa”.

Per chiederla in moglie Tomaso si è inginocchiato. ”E’ vero – conferma Michelle. Mi ha fatto piangere: mi è venuto il solito naso largo e rosso. Avevamo una serata di lavoro, ha aspettato che finissi di truccarmi e poi mi ha fatto colare tutto con la proposta. Noi donne facciamo le dure, ma in quei momenti va tutto all’aria. Ancora non c’è una data, ma sarà presto”. Tornando alla figlia in arrivo, ”ho un forte istinto materno – spiega la soubrette – il desiderio di altri figli non l’ho mai taciuto, e Tomaso è l’uomo giusto. Ho lasciato fare alla natura. Certo non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta. Mi piace pensare che la bimba sia stata concepita a Palermo il 24 gennaio, giorno del mio compleanno. Quando l’ha saputo, Tomaso ha fatto una risata infinita”.

La figlia ”Aurora si era già confrontata con la nascita di una sorellina, Raffaela Maria, figlia di Eros e di Marica Pellegrinelli. Ma credo ora sia una cosa diversa, perché stavolta è la mamma a essere incinta. Noi ci siamo date talmente tanto che l’idea di perdere il primato non esiste: lei sarà sempre Auri. Non è una questione di paragoni o di quantità di amore che sei disposto a dare. Stravede per Raffaela ma questa gravidanza se la sta proprio godendo, parla con la pancia, cerca un’intimità profonda”.

Michelle Hunziker nuda col pancione su Vanity Fair