“Sexy profughe siriane da accogliere”, gallery del sito Usa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Novembre 2015 - 05:15 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Il “Daily Caller” ha lanciato la galleria fotografica “Tredici profughe siriane che accoglieremmo immediatamente”.L’articolo è stato ideato da Kaitlan Collins, che ha notato: “Sempre più governatori dicono che non permetteranno ai profughi siriani di entrare nei loro stati. Queste donne potrebbero fargli cambiare idea”. Quindi il gioco di parole: “Queste donne sono ‘siriamente’ hot”.

“Che viene dopo, le gnocche dell’Olocausto?”, scrive un utente arrabbiato. In effetti il giornale non poteva scegliere momento peggiore per lanciare questa sorta di esposizione per maschietti. Gli attentati di Parigi e il caos migranti evidentemente non sono bastati al giornale per bloccare questo concorso da “miss maglietta bagnata”.

LetteraDonna.it scrive:

Viene da chiedersi: Tutte le siriane sono profughe? Ma soprattutto, un giornale può giocare su temi tanto delicati come quello dell’immigrazione – specialmente in giorni come questi – mescolando il cattivo gusto con una cospicua dose di mercificazione del corpo femminile, tentando di fare ironia? Purtroppo può. Ma la bella notizia è che possiamo scegliere di non regalargli più clic.

"Sexy profughe siriane da accogliere", gallery del sito Usa

“Sexy profughe siriane da accogliere”, gallery del sito Usa