Sfonda porta vicini con albero Natale: Sesso troppo rumoroso

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2016 - 20:36 OLTRE 6 MESI FA
Sfonda porta vicini con albero Natale: Sesso troppo rumoroso

Sfonda porta vicini con albero Natale: Sesso troppo rumoroso (Foto d’archivio)

TORINO – Ha cercato di sfondare la porta di casa dei vicini con un albero di Natale. L’uomo, un pensionato di 68 anni, era esasperato dai continui schiamazzi provenienti dall’appartamento di sopra, dove abita una coppia di giovani troppo focosi. E’ accaduto lunedì notte in un condominio di ringhiera di via Cardinal Massaia a Torino.

A raccontare lo spassoso episodio è Jacopo Ricca sul quotidiano la Repubblica. Era da poco passata l’una di notte quando l’anziano, spazientito per il sesso rumoroso degli inquilini del piano di sopra, è uscito sul ballatoio determinato ad andare a bussare alla loro porta. Sul pianerottolo c’era ancora l’albero di Natale in ferro, appena dismesso dopo le feste. Lo ha afferrato e lo ha usato come testa d’ariete per cercare di abbattere la porta di casa della coppia.

Dopo una serie di colpi energici è riuscito a bucare la porta e a sradicare lo spioncino, per poi accorgersi che il silenzio era tornato a regnare nel palazzo. A quel punto, soddisfatto, se ne è tornato a letto. Ma nel frattempo la coppia terrorizzata aveva chiamato la Polizia. Gli agenti, tempestivamente intervenuti sul posto, hanno fermato l’uomo e lo hanno denunciato per danneggiamento.