CITTA’ DEL MESSICO – Ha ucciso il il suo migliore amico, gli ha tagliato il pene e lo ha dato da mangiare al suo cane. Il tutto perchè la vittima, ubriaca, così come l’assassino, aveva cercato un approccio sessuale.
Mario Alberto Lizalde Reyes, 25 anni, stava camminando con il suo cane e l’amico di una vita, Mario Hernandez Banda, 24 anni, quando i due hanno iniziato a discutere. Il fatto è accaduto a Ciudad Juarez, nello stato centro-settentrionale messicano di Chihuahua.
Alla tv Reyes ha detto: “Eravamo entrambi ubriachi e lui ha provato a toccarmi in modo sessuale. Così quando è andato a urinare in un vicolo l’ho seguito, ho tirato fuori la pistola e gli ho sparato alla testa“.
Quindi la parte macabra: “Ho preso il coltello ho tagliato il suo pene per punizione e l’ho messo in un sacchetto, ma il mio cane era accanto a me e stava annusando così ho deciso di darglielo, e se l’è mangiato”.
Reyes è quindi tornato a casa, ma il giorno dopo quando effettivamente si è reso conto di quello che ha fatto, ha deciso di confessare.