Vince 1mln lotteria, fa sesso con 87 donne. E la fidanzata..

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Settembre 2015 - 20:45 OLTRE 6 MESI FA
Vince 1mln lotteria, fa sesso con 87 donne. E la fidanzata..

Vince 1mln lotteria, fa sesso con 87 donne. E la fidanzata..

LONDRA – Ha vinto un milione di sterline alla lotteria e ha deciso di spenderli in un viaggio intorno al mondo. Così Matt Myles è riuscito a portarsi a letto 87 donne per poi tornare a casa dalla sua ignara fidanzata, Carla Chamberlain. I due hanno ripreso la relazione da dove l’avevano interrotta fin quando la ragazza non ha scoperto le numerose conquiste di Matt in giro per il mondo e non l’ha presa bene.

Stando a quanto riportato dal Mirror, la giovane lo avrebbe minacciato e insultato violentemente ma quando il fortunato vincitore della lotteria ha provato a troncare nuovamente la relazione lei è andata su tutte le furie. Il quotidiano britannico racconta di una grossa scenata in strada durante la quale Carla avrebbe letteralmente preso Matt per i testicoli e scaraventato a terra con tutta la sua forza.

Il caso è finito in tribunale e la donna ha negato ogni aggressione ma ancora una volta la fortuna è stata dalla parte di Matt. La giovane è stata condannata per violenze e a risarcirlo per 500 euro oltre alle spese legali.