Vittorio Sgarbi: “Nicole Minetti innamorata? Anche le p*** possono amare…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Giugno 2013 10:58 | Ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2013 10:58
Vittorio Sgarbi: "Nicole Minetti innamorata? Anche le p*** possono amare..."

Nicole Minetti

ROMA – “Nicole Minetti innamorata? Anche le puttane possono amare…”. Vittorio Sgarbi incandescente come al solito ai microfoni della trasmissione La Zanzara, su Radio24. “Se c’è una cosa che non si può guardare sono gli uomini di Berlusconi, solo le donne si possono guardare. La Minetti vale settecento volte Alfano“. Più che un complimento alla ex consigliera lombarda, quello del critico voleva essere un affondo nei confronti di Alfano e del suo partito alla luce della recente tornata elettorale.

“Sì, settecento volte – dice ancora Sgarbi – ma ti pare possibile che non abbiano vinto in una sola città? Nulla. Hanno scelto solo incapaci, come hanno fatto sempre. Come si fa a candidare Alemanno che aveva chiesto le primarie, che voleva stare con Monti e aveva fatto le assemblee contro Berlusconi? Alemanno non ha nulla a che fare con Berlusconi, a Roma non ha fatto niente di niente. L’idea di averlo avuto come sindaco è di una tale volgarità”.

Tornando sulla procace Nicole Minetti e sulle sue dichiarazioni in aula sul suo amore per Silvio Berlusconi, Sgarbi ha commentato: “Non capisco lo scetticismo, anche le puttane possono amare. Perché la Minetti non può amare? Nell’amore è previsto anche l’interesse, come la Loren con Ponti o la Kennedy con Onassis”.