YOUTUBE Pedofilo trovato ad abusare bimba: folla lo lincia
di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Febbraio 2016 - 12:18 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Pedofilo trovato ad abusare bimba: folla lo lincia
RIO DE JANEIRO – Un pedofilo è stato sorpreso ad abusare di una bambina e la folla inferocita lo ha linciato. L’uomo è stato trovato in una casa e trascinato via di forza dalla folla mentre aveva ancora i pantaloni abbassati.
Andrea Riva su Il Giornale scrive che l’uomo è stato trovato ad abusare di una bambina di 5 anni a Rio De Janeiro, in Brasile, e la mamma ha dato l’allarme:
“Gli uomini che si trovavano alla festa hanno scaraventato il pedofilo fuori dall’abitazione e hanno cominciato a colpirlo con tutto ciò che capitava loro per le mani: sassi e bastoni principalmente. L’uomo ha tentato di difendersi ma inutilmente. Il fatto è successo in una zona a nord di Rio, nota per l’alto tasso di criminalità”.
Non è la prima volta e neanche la seconda, Putin l’ha detto o fatto dire decine di volte: governi e popolazioni dell’Occidente state rischiando grosso che la Russia usi il suo arsenale atomico. L’ha ridetto ieri celebrando la vittoria di Stalingrado, ha detto più o meno Putin: mandate i vostri tank, io manderò…manderò quel che […]