Berlusconi: “Mi fermano in tv? Faccio i comizi città per città”

Pubblicato il 28 Dicembre 2012 - 17:46 OLTRE 6 MESI FA
Silvio Berlusconi (foto Ansa)

BOLZANO – Con o senza overdose tv Silvio Berlusconi non ha intenzione di mollare e di far mancare la sua quotidiana presenza agli italiani. Così, l’ex presidente del Consiglio spiega che in caso di par condicio che inevitabilmente finirà per ridurre le sue presenze televisive è pronto il piano B, quello dei classici comizi città per città.

Berlusconi, tanto per cambiare, lo dice in tv, al canale locale AltoAdigetv: “Mi sto concentrando sulla partecipazione alle trasmissioni televisive. Se invece dovessero veramente ridurre questa possibilità a poche presenze penso che farò un piccolo giro per l’Italia e in questo caso non mancherò nella vostra regione”.

Non manca poi il quotidiano attacco a Mario Monti: “Con la salita in campo, ha rinunciato al ruolo super partes che gli era stato affidato mettendolo a capo di un governo tecnico sostenuto dalla maggioranza e dall’opposizione parlamentare”. Decisione secondo berlusconi non “coerente con l’impegno che lui stesso aveva divulgato a più riprese dicendo che non si sarebbe mai candidato e soprattutto in questo caso lui si candiderebbe contro le due forze politiche che lo hanno sostenuto per un anno al governo”.