“Chi vota la sinistra è senza cervello”: Berlusconi querelato

VAILATE (CREMONA) – A Porta a Porta Silvio Berlusconi: “Chi vota per la sinistra è senza cervello”. Per questa frase un’anziana di Vailate (Cremona) ha querelato il premier. “Mi offende come cittadina italiana”, è stata la motivazione rivelata da Teresa Paola Cremona, che ha presentato regolare querela al commissariato di polizia di Bonola in via Falck a Milano.

“Querelo il signor Silvio Berlusconi mio presidente del consiglio – si legge nella prima parte della denuncia, contenuta in un foglio scritto a mano – in quanto viviamo in una società democratica, dove ciascuno deve poter esprimere le proprie idee e le proprie volontà senza venire attaccato oppure offeso da chi dovrebbe invece rappresentare la pace e la libertà di pensiero”.

“Sono una donna libera – ha scritto ancora l’anziana – e libera voglio rimanere, senza essere condizionata da nessuno. Voglio rispetto da parte di chi è preposto a difendere tutto questo. La frase secondo cui chi vota a sinistra è senza cervello è veramente infelice. Come cittadina italiana mi sento offesa perché questa frase è uno schiaffo alla democrazia e alla libertà di pensiero”.

Comments are closed.

Gestione cookie