Carfagna: "Berlusconi lavora per non perdere consensi"

Pubblicato il 6 Febbraio 2012 - 20:18 OLTRE 6 MESI FA

BOLZANO, 6 FEB – ''Berlusconi e' al lavoro nella convinzione che il popolo del centrodestra debba continuare a trovare un suo riferimento''. Lo ha detto l'ex ministro e deputata del Pdl, Mara Carfagna, intervenendo a Bolzano alla presentazione dei candidati alla guida del partito provinciale che fanno capo alla corrente di Michaela Biancofiore.

''Al momento non mi risulta che ci sia una fondazione – ha aggiunto l'ex ministro facendo riferimento a notizie di stampa – ma non e' un mistero per nessuno che Berlusconi stia lavorando per fare in modo che i consensi ricevuti nel 2008 ed alle amministrative non vadano dispersi''.

Parlando del Pdl, Carfagna ha osservato che ''per troppo tempo ci siamo occupati delle piccole beghe'', ma ''per dare una risposta alla disaffezione nei confronti della politica, dobbiamo rilanciare sui grandi temi e sui grandi valori che sono quelli della dignita' della persona e della tolleranza''. ''Dobbiamo smetterla di cercare il nemico al nostro interno'', ha aggiunto l'ex ministro che, in vista del congresso provinciale che si terra' a Bolzano ai primi di marzo, ha dato il proprio sostegno ai candidati coordinatore, Maurizio Vezzali, e vice coordinatore, Bruno Borin.