Concia: “Berlusconi vecchio porco”. Sgarbi: “A lei non piace la gnocca?”

Pubblicato il 6 Ottobre 2011 - 19:44 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Berlusconi è “un vecchio porco” secondo Paola Concia. Vittorio Sgarbi commenta: “Perché, a lei non piace la gnocca?”. Non potevano mancare le reazioni alla proposta di Berlusconi di cambiare il nome di Pdl in Forza Gnocca.

L’uscita del presidente del Consiglio ha scatenato l’indignazione delle donne a sinistra. Paola Concia, deputata Pd: “Sfortunatamente non sono affatto stupita dell’ultima inqualificabile battuta del presidente del consiglio. Quello che trovo agghiacciante è che questa ennesima trovata di Berlusconi non è affatto una boutade, ma esprime esattamente il suo vero pensiero sulle donne, ovvero il pensiero degno solo di un vecchio porco”. Per Rosy Bindi “Forza Gnocca è l’unico partito che Berlusconi non ha bisogno di fondare”.

Ma Sgarbi, intervistato da Libero, ha ironizzato sull’omosessualità della Concia: “Non capisco perché la Concia si debba scandalizzare. E’ paradossale perché Forza Gnocca sarebbe proprio il suo partito ideale. Scusi perché a lei non piace la gnocca?”.