Giulia Sarti (M5s): “Napolitano è l’arma di Berlusconi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Agosto 2013 - 22:59 OLTRE 6 MESI FA
Giulia Sarti

Giulia Sarti

ROMA – Giorgio Napolitano “arma” di Silvio Berlusconi. Il Movimento 5 Stelle non gradisce la nota del Quirinale sul caso Berlusconi e attacca. Giulia Sarti su Facebook scrive

“Il vero problema della tenuta del Governo (saldissima) non è l’intesa sulla questione Imu, ma sono solo i problemi del condannato e il suo ignobile affronto alla giustizia italiana. Siamo ad agosto, mese perfetto per fare le loro porcate sotto banco. L’arma di Berlusconi quest’anno si chiama Napolitano, un po’ confuso o semplicemente compiacente“arti.

“Qualche settimana fa dichiarava che chiedere la grazia è ‘Analfabetismo’ e ‘sguaiatezza istituzionale’ invece oggi dichiara tutto il contrario di tutto: ‘Eventuale domanda di clemenza sarà esaminata’. Se lo farà – annuncia Sarti – saremo tutti in piazza, teniamoci tutti pronti, la sentenza va rispettata anche dal Berlusconi di turno e non esiste nessun motivo per il quale una persona condannata per frode fiscale meriti la grazia da questo presidente. Tenetevi tutti pronti, ci stanno provando! – conclude – I condannati devono andare in galera e non al Senato, presidente Napolitano concorda?”