M5s a Lorenza Carlassarre e chi critica: “Ci avete rotto i coglioni”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Marzo 2014 - 13:02 OLTRE 6 MESI FA
M5s a Lorenza Carlassarre e chi critica: "Ci avete rotto i coglioni"

M5s a Lorenza Carlassarre e chi critica: “Ci avete rotto i coglioni”

ROMA – Prima hanno firmato l’appello di “Libertà e Giustizia” contro la “svolta autoritaria” di Matteo Renzi. Poi alla prima firmataria di quell’appello, la costituzionalista Lorenza Carlassarre, via blog di Beppe Grillo, hanno mandato un messaggio non certo di stima incondizionata:

“A tutti quelli che parlano dell’autoritarismo M5S: ci avete veramente rotto i coglioni”. 

Non si tratta di commento di lettore e neppure di riflessione di Beppe Grillo. Si tratta, invece, di pezzetto scritto da  “Pillolo”, iscritto M5s con licenza di pubblicazione sul blog. Tutto inizia quando M5ss decide di aderire all’appello. La costituzionalista è sorpresa ma ovviamente soddisfatta. E commenta dicendosi contenta

“che ci sia una larga adesione, ciò dimostra come il rischio di una involuzione autoritaria sia presente. Sono contenta che lo condividano persone che mi sembra tendano a gestire in modo padronale e autoritario un movimento che ritengo molto interessante. Spero che questa adesione sia per loro uno spunto per ripensare la gestione dei rapporti interni al Movimento 5 stelle”

Pillolo non gradisce e replica come sopra. Con un non elegantissimo:

“a tutti quelli che continuano e continuano e continuano a parlare dell’autoritarismo del M5S, CI AVETE VERAMENTE ROTTO I CO-GLIO-NI! con frenzienstein siamo in rotta verso la mafiocrazia di stato e questi signori e queste signore sono ancora in giro con i discorsi di autoritarismo M5S, ma andate a AFFANCULO, Amen!”