Marrazzo: “Parlerò quando sarò svincolato dal segreto”

Pubblicato il 23 Ottobre 2009 - 22:05 OLTRE 6 MESI FA

«Quando non sarò più vincolato al segreto istruttorio sarà mia cura precisare ogni aspetto di questa vicenda e informare l’opinione pubblica rispetto a quanto accaduto in una situazione in cui sono parte offesa».

È quanto dichiara in una nota il Presidente della Regione Lazio Piero Marrazzo, a proposito dell’inchiesta che ha portato all’arresto di quattro carabinieri e che lo vede direttamente coinvolto.

«In questi giorni – spiega Marrazzo nella sua nota – ho fornito pieno supporto alla magistratura, e continuerò a farlo anche in futuro, in relazione alla delicata indagine ancora in corso condotta dalla Direzione distrettuale antimafia.

Il Presidente della Regione Lazio rende noto inoltre che «mi era stato chiesto dall’autorità inquirente, di mantenere il massimo riserbo, in osservanza del segreto istruttorio. A questo impegno mi sono attenuto nella giornata odierna, considerando largamente prevalente l’interesse generale della giustizia a fronte di un presunto coinvolgimento della criminalità organizzata in questa inchiesta».