Pdl Sicilia: "Briguglio e Lo Presti rappresentano il buio"

Pubblicato il 20 Febbraio 2012 - 21:33 OLTRE 6 MESI FA

PALERMO, 20 FEB – ''Consigliamo a Briguglio e a Lo Presti di darsi una calmata, anche per non apparire afflitti da una sindrome monomaniacale che li induce ad occuparsi sempre e solamente del Pdl''. Lo affermano Francesco Scoma coordinatore provinciale di Palermo Giampiero Cannella coordinatore cittadino di Palermo del Popolo della Liberta'.

''Per quanto ci riguarda – aggiungono – loro rappresentano il buio di un passaggio trasformista e ribaltonista di cui non intendiamo piu'occuparci. Magari, nel frattempo , prendano lezioni di stile da altre componenti autorevoli del Terzo Polo''.

''Noi, intanto, – proseguono – ci occuperemo di scegliere il candidato della nostra coalizione che speriamo essere ampia e per la costruzione della quale abbiamo detto di essere disponibili a rinunciare alle primarie che rimangono, viceversa il metodo attraverso cui sceglieremo''. ''Peraltro, il tempo che Briguglio e Lo Presti perdono a dichiarare contro – concludono – il Pdl dimostra quanto poco abbiano da fare non avendo consenso di cui occuparsi e idee da proporre''.