MILANO – Un uovo di due metri con dentro una sexy violinista e un toro di cristallo “con due palle così”: regali di Pasqua anticipati per Silvio Berlusconi. Il Pdl lombardo, con in testa Roberto Formigoni, ha voluto omaggiare il premier con due doni “particolari” al termine della cena offerta dal premier a tutto il coordinamento del partito a villa Gernetto, in Brianza.
Poco dopo la mezzanotte, racconta ‘La Repubblica’, da un finto uovo di cioccolato, alto due metri, è uscita una sexy violinista, Charlotte Crona. La ciliegina sulla torta al termine della cena a villa Gernetto, in Brianza. Sembra che il premier sia rimasto particolarmente affascinato dalla sexy Charlotte, una donna molto affascinante, di origini svedesi, da anni nel mondo dello spettacolo. È stata più volte una cover girl per varie riviste maschili, modella e testimonial di intimo e da qualche tempo partecipa alle trasmissioni tv italiane con il suo violino.
Lui, che aveva appena finito di intrattenere i centoquaranta commensali intonando prima Pigalle, uno dei suoi cavalli di battaglia, poi una canzone napoletana, ha esclamato: “Sono commosso, è un regalo che apprezzo moltissimo”.
Le sorprese, però, non sono finite qui: a un certo punto, si legge ancora su ‘La Repubblica’, Mario Mantovani si è alzato e ha donato a Berlusconi un toro di cristallo Swarovski. Un regalo che qualcuno ha commentato con ironia: “Ha due palle come le tue, Silvio”. Il Cavaliere ne è rimasto entusiasta e ha commentato ringraziando: “Il paragone mi sembra particolarmente appropriato”.