Storace: “Equitalia? E’ un sistema delinquenziale”

Pubblicato il 14 Giugno 2012 - 12:14 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – ”Il sistema e’ delinquenziale perche’ quando un cittadino viene messo al muro per cui ‘devi pagare e quando dico io, non e’ un tuo diritto la rateizzazione ma sono io che lo decido’ si punta a rovinare la vita delle persone”. Lo afferma il segretario nazionale de La Destra Francesco Storace, in occasione del convegno alla sala del Carroccio in Campidoglio ‘Per un’Italia equa. Stop Equitalia’.

”Quando poi vai a finire nell’ingorgo della centrale rischi e non hai piu’ diritto ad avere quattrini prestati per tutta la vita – aggiunge Schifani – si cancella il vivere civile. Se La Destra fosse in parlamento proporrebbe 5 cose: la cancellazione della centrale rischi; la rateizzazione dovuta per legge; il controllo sui crediti vantati dallo Stato; il tema dell’azzeramento degli interessi di mora; la compensazione dei debiti con i crediti vantati dallo Stato”.

”Vorrei un paese in cui ci fosse un presidente del Consiglio che va sulla tomba di Schiavon, l’imprenditore che si e’ ammazzato, ci mette un fiore dicendo ‘non deve succedere piu”. Non accadra’ mai con un cinico come Monti”, ha aggiunto Storace.