Woodstock a 5 stelle, il sindaco di Cesena ringrazia Beppe Grillo

Pubblicato il 27 Settembre 2010 - 13:26 OLTRE 6 MESI FA

Beppe Grillo

Con una lettera aperta  il sindaco di Cesena, Paolo Lucchi (Pd),  ha ringraziato Beppe Grillo al termine del raduno Woodstock a 5 Stelle che si è tenuto nella città romagnola il 25 e 26 settembre.

”Caro Beppe, grazie”, scrive il primo cittadino elencando gli elementi positivi, per la città ma non solo, della manifestazione.”Grazie per avere dimostrato che la politica può utilizzare al meglio i moderni mezzi di comunicazione e, allo stesso tempo, mantenere fede alle promesse di rispetto dell’ambiente, limitando al massimo la produzione di rifiuti, non disseminandone la città, valorizzando l’acqua pubblica per quel bene prezioso che e”’, afferma Lucchi.

”Grazie per aver cambiato parere su Cesena”, aggiunge il sindaco ricordando che ”circa un anno fa, giunto qui per la campagna elettorale, facesti affermazioni poco lusinghiere su Cesena, sul suo tasso d’inquinamento, sugli sprechi e su altro. Per questo battibeccammo a distanza ed io ti invitai a visitare di nuovo la città, certo che avresti cambiato un parere che mi pareva superficiale e, soprattutto, ingiusto. Oggi so che quel parere l’hai mutato, regalandoci complimenti e valutazioni positive”.

La lettera si chiude con un invito, ”ti aspettiamo ancora a Cesena”.