Vman, le mutande tech a infrarossi di Rocco Siffredi: stimolano la circolazione là sotto…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2019 - 12:48 OLTRE 6 MESI FA
Vman, le mutande tech a infrarossi di Rocco Siffredi: stimolano la circolazione là sotto...

Vman, le mutande tech a infrarossi di Rocco Siffredi

ROMA – Arrivano sul mercato le mutande di Rocco Siffredi, le Vman. La promessa è quella di stimolare la circolazione sanguigna là sotto. “Non un boxer qualunque”, si specifica nel comunicato di lancio.

Infatti, scegliendo come testimonial un uomo che “meglio di ogni altro può certificare l’efficacia di questo prodotto”, nasce un modello made in Italy realizzato con Emana, fibra arricchita da cristalli minerali bioattivi integrati, che assorbe il calore del corpo per restituirlo sotto forma di Fir (Far Infrared Rays). Questi ultimi stimolano la microcircolazione sanguigna e mantengono dilatati i vasi capillari, “favorendo il livello delle prestazioni”, mentre le microsezioni del tessuto garantiscono un effetto push up. Per non farsi mancare nulla, c’è pure un tocco di ginseng, sotto forma di essenza energizzante.

Il prodotto si compra solo online, la confezione riporta un’infografica coi dettagli circa il funzionamento degli infrarossi nelle mutande. Il prezzo di 49,90 euro: nella confezione ci sono due paia di boxer, in due differenti colori.

Fonte: WIRED.