Barcellona-Real Madrid, diretta tv: dove vedere “El Clasico”

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 22 Marzo 2015 - 13:47 OLTRE 6 MESI FA
Barcellona-Real Madrid, diretta tv: dove vedere "el Clasico"

Ancelotti nella foto LaPresse

BARCELLONA, SPAGNA – Domenica a tutto calcio su Fox Sports HD (canale 206 di Sky). Si parte alle 14.30 con la sfida Tutta rossa Tra Liverpool e Manchester United per la telecronaca di Nicola Roggero. Alle 21, il ‘Clasico’ della Liga :, Spagna si ferma per Barcellona-Real Madrid. Telecronaca di Stefano Borghi e Paolo Di Canio. Ampio partita pre Dalle 20. Ospiti in studio Demetrio Albertini Ed Enzo Maresca. Dal calcio Europeo un Quello italiano, tutto sempre in diretta su Sky: domenica sera, in campo Anche la Serie A, con sei partite in contemporanea alle 20.45. Appuntamento con Diretta Gol su Sky Supercalcio HD.

“Non firmo per il pari, ABBIAMO La qualità per Vincere, giunto peraltro il Barcellona, ​​e Tornare in testa alla Liga La squadra E pronta, ha Fiducia.”. Carlo Ancelotti è ottimista alla vigilia del ‘clasico’ al Camp Nou, prima delle tre dimostrare, l’altra e La doppia sfida con l’Atletico Nei Quarti di Champions, Che segneranno la stagione del Real Madrid. Il Suo avversario, Luis Enrique, ritiene l’incontro “importante ma non decisivo, Visto Che ci Sono Ancora Dieci Partite da Giocare”, “non c’e ‘un favorito, ma il Fattore campo Ê importante”.

“Il Barcellona Sta attraversano Un momento Migliore del Nostro – ha Ammesso il tecnico italiano – ma siamo ottimisti e comunque credo Che al contrario del verdetto Che ci Aspetta in Champions la partita non è  comunque decisiva”. Ancelotti sa Che le Qualità non Mancano Ai Suoi calciatori, il Che dovranno Avere Personalità e Carattere per imporre il Loro Gioco. “Non si vince per il fisico, si vince con la testa”, ha ribadito. Luis Enrique conta sul that la SUA Squadra ripeta le prestazioni degli Ultimi mesi “Creando molte Occasioni e controllando il ritmo della partita”. FOTO ANSA.