Bari-Sassuolo, video shock: grata lasciata aperta allo stadio San Nicola

Pubblicato il 13 Febbraio 2012 - 08:48 OLTRE 6 MESI FA

Lo Stadio San Nicola è la casa del Bari Calcio

BARI – Una grata lasciata aperta per incuria allo stadio San Nicola di Bari e sotto una voragine profonda 50 metri: e’ il web a denunciare cio’ che sarebbe potuto accadere domenica durante l’incontro Bari-Sassuolo, che si e’ concluso sul punteggio di 1 a 2.

Un tifoso ha ripreso una grata aperta attraverso la quale chiunque, complice la pioggia, avrebbe potuto passare, precipitando immediatamente nel vuoto con un volo da un’altezza di 50 metri. Il filmato – di un minuto e 24 secondi – e’ stato caricato su Yuotube da “MrSimbaris”, questo il suo nickname, e nel giro di una manciata di minuti ha registrato 303 visualizzazioni ed e’ stato rilanciato su testate on line e social network. “Guardate cosa succede al San Nicola”, titola il il misterioso autore.

“Bari-Sassuolo, guardate cosa succede in curva Sud”, dice l’autore mostrando una porta, sul retro del tabellone, che si affaccia nel vuoto. “Attenzione: il vuoto cosmico si apre sotto di noi – racconto ancora – Questa e’ l’incuria. Da qui si vola giu’ per 50 metri ragazzi. Assurdo. E’ tutto aperto. Allucinante”. “Tutto bagnato – prosegue la voce narrante – Da qui un bambino puo’ volare giu’. Incredibile. Complimenti a chi gestisce il San Nicola di Bari”.