Calciomercato, Balotelli al Milan con la benedizione di Prandelli

Pubblicato il 29 Gennaio 2013 - 17:52| Aggiornato il 12 Maggio 2022 OLTRE 6 MESI FA

FIRENZE – ”Mario Balotelli in Italia? Aspettiamo e poi faremo delle valutazioni”.

Cosi’ il commissario tecnico della nazionale italiana di calcio, Cesare Prandelli, ha commentato oggi, a Matera il ritorno in Italia di Mario Balotelli con la maglia del Milan.

”Ho sempre detto – ha aggiunto – che sono contento quando i miei giocatori giocano con continuita’, ovviamente. Per quanto riguarda Balotelli e’ un giocatore del Manchester City. da quanto ho letto potrebbe andar via. Ma sono tutte supposizioni. Aspettiamo e poi faremo delle valutazioni”.

”Lo ritengo molto interessante”. E’ il giudizio del commissario tecnico della nazionale italiana di calcio, Cesare Prandelli, sull’attaccante della Sampdoria Mauro Icardi.    

”E’ un discorso semplice – ha proseguito Prandelli – chi vuole indossare la maglia della Nazionale deve avere qualcosa che va al di la’ delle opportunita’. Deve crederci.

Ovviamente – ha aggiunto – e’ una scelta particolarmente impegnativa per questi ragazzi. Non mettiamo pressioni. Io ho risposto (in precedenza, ndr) a una domanda se c’erano nomi italiani interessanti all’orizzonte in Italia e ho fatto quello di Icardi perche’, sinceramente, lo  ritengo molto interessante”.