Calciomercato Crotone, ultim’ora: Mario Balotelli, la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Luglio 2016 - 08:00 OLTRE 6 MESI FA
Mario Balotelii (foto Ansa)

Mario Balotelii (foto Ansa)

CALCIOMERCATO CROTONE IN TEMPO REALE: LE ULTIME NOTIZIE. Calciomercato Crotone in tempo reale: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni.
“Antonio Cassano è un grande campione che ha fatto la storia del calcio italiano, ma non c’è stato nessun contatto per portarlo a Crotone”. Così il presidente del Crotone Raffaele Vrenna.

La politica del Crotone quindi non cambia: giovani di talenti da scoprire e lanciare… “Esattamente. E’ il nostro marchio di fabbrica e non siamo intenzionati a cambiare rotta. Abbiamo lanciato in questi anni oltre sessanta giocatori che sono arrivati in Serie A e ben cinque di loro erano protagonisti con la nazionale italiana all’ultimo Europeo. Continueremo con questa politica anche in Serie A come dimostra l’acquisto del difensore Ceccherini concluso proprio oggi”. Nei giorni scorsi si è parlato tanto della suggestione Mario Balotelli per il suo Crotone. C’è qualcosa di vero? “Devo ammettere di aver fatto una telefonata al suo agente Mino Raiola per SuperMario Balotelli. A Crotone c’è l’ambiente ideale per i giovani di talento per crescere ed esprimersi, potevamo essere la piazza giusta per rilanciare un talento incredibile come quello di Balotelli che purtroppo è reduce da un paio di stagioni poco esaltanti”.