Calciomercato Fiorentina: Ilicic dopo Mario Gomez. Jovetic – City, Ljajic – Milan si tratta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Luglio 2013 - 10:19 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Fiorentina: Ilicic dopo Mario Gomez. Jovetic - City, Ljajic - Milan si tratta (LaPresse)

Calciomercato Fiorentina: Ilicic dopo Mario Gomez. Jovetic – City, Ljajic – Milan si tratta (LaPresse)

FIRENZE – Fiorentina molto attiva nel calciomercato in entrata ed in uscita. Dopo Mario Gomez la Fiorentina annuncerà ad ore l’acquisto di Ilicic dal Palermo.

Nel frattempo c’è il forte interesse del Milan per Ljajic e del City per Jovetic.  Ma è impossibile che entrambi i calciatori lascino Firenze. Più facile che parta Jovetic considerando anche la presenza in rosa del ritrovato Giuseppe Rossi.

Adesso è ufficiale: Mario Gomez è un giocatore della Fiorentina.

Dopo che l’accordo col Bayern Monaco e lo stesso giocatore era stato trovato a inizio settimana, con i giorni seguenti tutti a capire quando l’attaccante della Germania sarebbe arrivato a Firenze, la società viola questa sera ha comunicato che ”Mario Gomez Garcia sarà presentato lunedì 15 luglio alle ore 18:00 presso la Sala Stampa ‘Manuela Righini’ dello Stadio Artemio Franchi e a seguire saluterà i tifosi a cui, per l’occasione, sarà data possibilità di accesso alla Maratona, i cui cancelli saranno aperti a partire dalle ore 17:30”.

Per l’occasione la società viola ha fatto partire anche una iniziativa legata al neo giocatore viola: acquistando la maglia di Mario Gomez esclusivamente all’interno dello Stadio si potrà accedere alla zona riservata nella quale verranno realizzati alcuni scatti con il nuovo attaccante gigliato.

Per la presentazione di Gomez allo Stadio Franchi, sono attese diverse decine di migliaia di tifosi. Il giorno dopo, via al ritiro di Moena e primo allenamento in viola per il nuovo attaccante della Fiorentina.