Calciomercato Genoa, arriva Niang: sfuma Marco Borriello

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Gennaio 2015 19:31 | Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2015 19:32
Calciomercato Genoa, arriva Niang: sfuma Marco Borriello

Niang nella foto LaPresse

GENOVA – Colpo di calciomercato del Genoa che ha prelevato dal Milan M’Baye Niang. Sfuma quindi la trattativa per Marco Borriello della Roma. Ne parla La Gazzetta dello Sport.

“M’Baye Niang è un nuovo attaccante del Genoa. Dettagli sistemati in mattinata, accordi presi tra ieri e oggi e il sì del giocatore che ha consacrato la trattativa tra i due club: l’ormai ex attaccante del Milan è pronto a cominciare la sua nuova avventura genovese con Gasperini. Manca solo l’ufficialità che potrà arrivare anche in giornata.
Questa mattina, dunque, è arrivata la definitiva fumata bianca tra i due club, e subito dopo anche l’assenso del giocatore. Di prima mattina, Niang è passato a Milanello per ritirare gli effetti personali e salutare Inzaghi, lo staff e i compagni. Adesso lo aspettano al Genoa, dove arriva con la formula del prestito.
L’arrivo di Niang archivia la trattativa con Marco Borriello. Il Genoa non è riuscito a trovare il punto di contatto con il centravanti della Roma: anche stavolta, come nelle scorse finestre di mercato, niente da fare. Borriello non tornerà in rossoblù”.