Calciomercato Inter: Guarin, Palombo; il punto sulle trattative

Pubblicato il 31 Gennaio 2012 - 14:13 OLTRE 6 MESI FA

MILANO, Calciomercato Inter – Calciomercato Inter: Guarin, Palombo; facciamo il punto sulle strategie da parte della società di Massimo Moratti per rafforzare la rosa durante la sessione di mercato invernale in vista degli impegni del prossimo anno calcistico.

”Guarin e’ un giocatore che mi piace. Ha una struttura importante, ha qualita’ e penso che ci dara’ una grossa mano”: cosi’ Claudio Ranieri inquadra Fredy Guarin, il centrocampista proveniente dal Porto che si sta sottoponendo alle visite mediche prima dell’annuncio ufficiale del suo passaggio in nerazzurro.

”Ha una eccellente prestanza fisica e – sottolinea l’allenatore dell’Inter – ci sara’ utile. Fa al nostro caso”. Per vederlo in campo servira’ un po’ di tempo: e’ fermo da novembre. ”Nel frattempo – aggiunge – si adattera’ e vedra’ come lavoriamo”.

Non solo il Milan. Non si ferma Tullio Tinti, agente del capitano della Sampdoria Angelo Palombo. Il noto procuratore in questi minuti è nella sede dell’Inter per proporre il suo assistito al club nerazzurro. Al momento è un vero e proprio derby di mercato che Tuttomercatoweb.com continuerà a seguire passo dopo passo, senza escludere possibili colpi di scena dall’una e dall’altra parte.