Calciomercato: Inter-Tevez, Juventus-Aguero, Roma-Bojan

Di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 18 Giugno 2011 - 16:46 OLTRE 6 MESI FA

Roma- Il punto sul Calciomercato: Inter-Tevez, Juventus-Aguero, Roma-Bojan. Le trattative delle big del calcio italiano in diretta.

Inter. L’obiettivo numero 1 per il calciomercato nerazzurro è senza dubbio Carlos Tevez. L’attaccante della Nazionale Argentina ha annunciato che non tornerà al Manchester City la prossima stagione. Su di lui gli occhi di molte big del calcio europeo.

L’Inter propone al City uno scambio alla pari con Samuel Eto’o, centravanti della Nazionale del Camerun. Eto’o in questo momento è impegnato in sfide internazionali ma dall’Africa ha fatto capire che non ne vuole più sapere nulla dell’Inter. Eto’o è deluso dalla partenza di Leonardo Araujo.

Juventus. I bianconeri sono vicini alla chiusura di due importanti operazioni di calciomercato. Verrà rinforzato l’attacco con bomber del calibro di Sergio Aguero, attualmente in forza all’Atletico Madrid, e Mirko Vucinic, centravanti del Montenegro.

Milan. I campioni d’Italia continuano a far parlare di loro anche d’Estate. Il Milan è vicino alla stella del Belgio Hazard. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 22 milioni di euro. Rimane calda la pista che porta a Marek Hamsik, trequartista del Napoli Calcio.

Roma. La squadra di Luis Enrique sta chiudendo in queste ore due operazioni di calciomercato. Bojan Krkic ed Erik Lamela arriveranno nella Capitale entro il 10 luglio. Nel frattempo la trattativa con Gael Clichy, terzino dell’Arsenal, sta riscontrando esiti positivi.

Lazio. I biancocelesti dopo gli annunci di Miroslav Klose e Lulic stanno sondando le piste per Marchetti e Canà.