Calciomercato Juventus: Chelsea, 50 milioni per Bonucci

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Marzo 2017 - 11:43 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Antonio Conte vuole Leonardo Bonucci ed è pronto ad offrire fino a 50 milioni di euro per portarlo in Premier League il prossimo anno. Per i giornali britannici non c’è dubbio. E’ sempre Bonucci il primo della lista dei desideri di mister Antonio Conte. E la Juventus quest’estate potrebbe cedere visto anche il graduale inserimento di Rugani tra i titolari e la crescita costante di Caldara con l’Atalanta di Gasperini.

E poi ci sono i dissapori tra Bonucci e Massimiliano Allegri. Nonostante le parole concilianti di Massimiliano Allegri, la questione della lite con Bonucci non è affatto risolta.

Come svelano Matteo Dalla Vite e Fabiana Della Valle sulla Gazzetta dello Sport, infatti, dopo la lite sul campo durante la partita contro il Palermo, Allegri e Bonucci si sono confrontati anche nello spogliatoio: i due non arrivano alle mani, ma volano altre parole grosse. C’è anche un lieve contatto, ma niente di pesante, tanto che, in serata, il tecnico chiede alla società di multare il difensore. Poi, però, Allegri decide di dare un segnale più forte al gruppo e sceglie di punire il difensore nella gara (al momento) più importante della stagione. Bonucci non la prende affatto bene: alle persone più intime racconta di essere molto arrabbiato. Tanto che, sulle prime, pensa addirittura ad un addio immediato.