Calciomercato Juventus, Pjaca e Gabriel Barbosa: le ultimissime

Calciomercato Juventus, Calciomercato Juve, Calciomercato Juventus ultime notizie, Calciomercato Juventus ultim’ora, Calciomercato Juventus news, Calciomercato Juventus ultimissime, Calciomercato Juventus live, Calciomercato Juventus in tempo reale, Calciomercato Juventus Bonucci, Calciomercato Juventus Pjaca, Calciomercato Juventus acquisti e cessioni, Calciomercato Juventus tutte le trattative, Calciomercato Juventus tutte le novità, Calciomercato Juventus Gabigol, Calciomercato Juventus Benatia, Calciomercato Juventus Gotze
Marko Pjaca (foto Ansa)
Marko Pjaca (foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Juventus, sfumato Gabriel Jesus, va dritto sull’altro grande talento del calcio brasiliano: Gabriel Barbosa, per tutti Gabigol. Secondo quanto riportato da Goal.br, la Juventus ha fatto una prima offerta ufficiale da 20 milioni di euro al Santos e ha offerto 3 milioni a stagione a Gabigol. Il contratto del classe ’96 scadrà a giugno 2019, ma la Juve dovrà stare attenta alle concorrenti, su tutte il Chelsea di Antonio Conte.

Si avvicina sempre più Marko Pjaca. Pjaca ha scelto la Juve e a questo punto manca l’ultimo tassello per chiudere l’operazione: trovare l’accordo economico con la Dinamo Zagabria.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. La Juve ha aperto anche un doppio fronte con il Bayern Monaco: la società torinese è interessata infatti a Benatia (nel caso in cui partisse Bonucci) e Gotze, già accostato lo scorso anno alla Juve e ora in rotta aperta con il club bavarese.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Marotta ha bruciato tutti con una partenza sprint: per il futuro sono arrivati Mandragora e Ganz (poi girato al Verona) per il presente gli esterni hanno un nuovo titolare, l’esperto Dani Alves, abituato a vincere col Barca e soprattutto Mire Pjanic, strappato alla Roma con la clausola di 30 mln. Bonucci e Pogba potrebbere cedere alle lusinghe dei due Manchester portando 160-180 mln da reinvestire. Con il francese potrebbe essere un colpo in grado di far impallidire la cessione di Zidane al Real e preludere ad altri innesti super. Intanto, a prescindere, Benatia rinforzera’ la difesa mentre per colmare la partenza di Morata si parla di Sanchez, Cavani e Lukaku. I giochi sono ancora da fare ma giocatori come Pjaca e Andre’ Gomes vengono comunque accostati alla Signora.

Gestione cookie