Calciomercato Juventus, Pogba: la notizia clamorosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Luglio 2016 - 08:44 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus, Pogba: la notizia clamorosa

Calciomercato Juventus, Pogba: la notizia clamorosa

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Pogba scherza e firma la prima maglia dello United. Il centrocampista bianconero ironizza sulle continue voci di mercato con due foto su Instagram dalla California.

Nell’attesa della fumata bianca il giocatore francese si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in America, a Los Angeles e proprio dalla città californiana Pogba non manca di ironizzare sul fiume di notizie che ogni giorno escono sul suo futuro. E già firma a un tifoso la maglia del club inglese.

Ecco quindi alcune foto, apparse sul suo profilo Instagram che ironizzano proprio sugli aggiornamenti riguardanti la sua posizione. Nella prima immagine si vede il calciatore in posa davanti agli Universal Studios scrivere: “Ultim’ora: Pogba fa le visite mediche al Parco divertimenti degli Universal Studios in California”. Immancabili anche i classici hashtag a condire il post che non hanno bisogno di ulteriori interpretazioni #tweetcommelequipe #Imonholidays #blablabla #universalstudios.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultimissime, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Pogba-Manchester United: c’è la svolta decisiva nel vertice con la Juventus. A Torino si definiscono gli ultimi dettagli dopo un incontro tra Marotta e Raiola: i legali dei bianconeri hanno avuto il via libera per i contratti. Trasferimento record da 110 milioni. La Gazzetta dello Sport sottolinea che hanno svoltato mentre Gonzalo Higuain teneva la sua prima conferenza stampa da giocatore della Juventus. E forse non è soltanto una coincidenza, ma senza dubbio una situazione con una forte valenza simbolica: a un Higuain che arriva a Torino per 90 milioni di euro, ecco un Paul Pogba che parte permettendo ai bianconeri d’incassare oltre 110 milioni. L’accelerata definitiva è arrivata alla fine dell’incontro a Torino al quale hanno partecipato Beppe Marotta, Fabio Paratici, gli avvocati della Juventus e Mino Raiola. Compiuti ulteriori passi avanti, ma a questo punto l’arrivo di Paul Pogba a Manchester è solo una questione di giorni.

Calciomercato Juventus, Pogba: la notizia clamorosa

Calciomercato Juventus, Pogba: la notizia clamorosa