Calciomercato Juventus ultim’ora: Benatia, Zaza. Le ultimissime

Calciomercato Juventus, Calciomercato Juve, Calciomercato Juventus ultime notizie, Calciomercato Juventus ultim’ora, Calciomercato Juventus news, Calciomercato Juventus ultimissime, Calciomercato Juventus live, Calciomercato Juventus in tempo reale, Calciomercato Juventus Zaza, Calciomercato Juventus Benatia, Calciomercato Juventus acquisti e cessioni, Calciomercato Juventus tutte le trattative, Calciomercato Juventus tutte le novità
Calciomercato Juventus ultim'ora: Benatia, Zaza. Le ultimissime
Calciomercato Juventus ultim’ora: Benatia, Zaza. Le ultimissime (foto Ansa)

ROMA – CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Nessun conferma ufficiale, né dalla Juventus né dal Bayern, ma la trattativa passaggio del difensore franco-marocchino Mehdi Benatia al club bianconero sarebbe ormai alle ultimissime battute. Il ventinovenne capitano del Marocco potrebbe arrivare addirittura già domani a Torino per sostenere le visite mediche. L’operazione porterebbe 20 milioni di euro complessivi nelle casse della società bavarese. Benatia, a lungo inseguito anche dal Milan, sarebbe il terzo colpo di mercato del club bianconero dopo Pjanic e Dani Alves.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Juventus: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Simone Zaza dal quarto di finale contro la Germania a una possibile avventura in Bundesliga. L’attaccante della nazionale e della Juve e’ obiettivo di mercato del Wolfsburg, e secondo Kicker la trattativa tra il club tedesco e l’agente del giocatore e’ gia’ a buon punto. “Vedremo quel che succede”, ha ammesso al sito del giornale tedesco Klaus Allofs, ex attaccante della nazionale tedesca e ora ds dei ‘Lupi’. L’offerta alla Juve sarebbe di 25 milioni di euro.

Gestione cookie